Monza: Pier Silvio Berlusconi fotografato con la figlia. Esclusiva del settimanale Chi

Pubblicato il 26 Maggio 2010 - 13:39 OLTRE 6 MESI FA

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Non si sa se le foto siano frutto del caso, semplice colpo di fortuna del fotografo che passava da quelle parti. O se invece fosse tutto concordato per mostrare all’Italia intera la figlia del vicepresidente Mediaset. Comunque stiano le cose per la prima volta il settimanale Chi mostra in esclusiva le foto di Piersilvio Berlusconi con la figlia Lucrezia Vittoria. Gli scatti ritraggono il vicepresidente Mediaset mentre passeggia con la figlia in pieno centro a Monza e il contesto è molto familiare. La figlia è frutto della relazione di Pier Silvio con la modella Emanuela Mussida e fino a questo momento non era mai stata mostrata al pubblico nessuna sua fotografia.

A Vanity Fair, lo stesso vicepresidente aveva ammesso che il rapporto con la figlia è sempre stato complicato. «Per anni – ha dichiarato – il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere».

Secondo molti, la primogenita del vicepresidente Mediaset assomiglia tantissimo a Carla Dall’Oglio, la prima moglie di Silvio Berlusconi. A metà giugno, Pier Silvio diventerà padre per la seconda volta. La compagna Silvia Toffanin partorirà un maschietto fra meno di un mese. E sembra che Lucrezia Vittoria non veda l’ora di conoscere suo fratello.