Pomezia, il sindaco Fabio Fucci (M5s) ai cittadini: “Venite a trovarmi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2013 20:26 | Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2013 20:28
Pomezia, il sindaco Fabio Fucci (M5s) ai cittadini: "Venite a trovarmi"

Pomezia, il sindaco Fabio Fucci (M5s) ai cittadini: “Venite a trovarmi”

POMEZIA – Fabio Fucci, neoeletto sindaco a Cinque Stelle di Pomezia, 57mila abitanti alle porte di Roma, spalanca le porte ai cittadini: diretta in streaming del consiglio comunale e incontri con i cittadini, sono le prime mosse da primo cittadino.

Il primo Consiglio Comunale fissato il 20 giugno alle 16 nell’Aula Consiliare, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.comune.pomezia.rm.it, e integrato con il Corriere della Città collegandosi all’indirizzo www.corrieredellacitta.com.

Al via dal 25 giugno incontri in Municipio per i cittadini che vogliono conoscere il nuovo sindaco di Pomezia Fabio Fucci e la sua giunta. Il martedì dalle 15 alle 17 con i cittadini e le associazioni del territorio; il giovedì, stesso orario, con bambini e ragazzi di età inferiore ai 18 anni, accompagnati dai genitori, che potranno incontrare gli amministratori, visitare la stanza del sindaco, l’aula consiliare e il palazzo comunale.

“Ora che Pomezia ci ha eletti alla sua guida – dice Fucci – continueremo ad incontrare i cittadini e a confrontarci perché la nostra vera risorsa è chi vive e lavora nel territorio può darci stimoli e suggerimenti utili alla corretta gestione della città”.

Prenotazioni e info ai numeri 06/91146504-508.