Elezioni regionali Lazio 2018, Zingaretti e Picozza al Salotto Palatino (Roma, 27/2)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2018 - 15:41 OLTRE 6 MESI FA

Carlo Picozza e Nicola Zingaretti al Salotto Palatino

ROMA – Martedì 27 febbraio, alle 19.15, il governatore uscente della Regione Lazio Nicola Zingaretti parteciperà a un incontro-aperitivo organizzato al Salotto Palatino di Roma, in via dei Cerchi 75. Sarà presente Carlo Picozza, capolista della Civica Zingaretti Presidente alle prossime elezioni regionali del Lazio.

“La Lista Civica Zingaretti Presidente è la lista dei cittadini e delle cittadine del Lazio – ha spiegato Zingaretti – Molto variegata, guidata da un grande giornalista, Carlo Picozza, che è stato un censore della cattiva sanità del Lazio e che ringrazio lui e tutti per essersi messi a disposizione. È la lista dei cittadini perché io credo che questa regione vada difesa e chiedo rispetto per il Lazio

“Chi mi conosce sa che ho fatto questa scelta con il cuore e con la testa” ha spiegato Picozza a Blitz Quotidiano. “Se dovessi sedere in Regione Lazio non cambierei, sarei autentico, resterei un rompiscatole. Quello che ho fatto da giornalista lo farò da consigliere. A fronte delle ingiustizie che ho combattuto, voglio servirmi di quello che conosco, soprattutto in un settore di cui mi sono occupato per anni: la sanità”.