Renzo Bossi a Tosi: "I voti me li sono conquistati"

Pubblicato il 2 Aprile 2012 - 20:32 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – ''Io i voti me li sono conquistati lavorando sul territorio in provincia di Brescia, dove ben 12.893 cittadini mi hanno voluto come loro rappresentante''. Cosi' Renzo Bossi replica con l'Ansa al sindaco di Verona e compagno di partito in Lega, Flavio Tosi, che alla trasmissione 'La zanzara' lo ha invitato a presentarsi per il Parlamento europeo ''dove i voti bisogna conquistarseli. ''Per quanto riguarda il futuro – aggiunge il consigliere lombardo – sara' il movimento, come sempre, a decidere come utilizzarmi''.

''Mi ritengo un semplice militante – sostiene il figlio di Umberto Bossi – che ha il privilegio e l'obbligo di portare avanti le idee e la politica del movimento, e sono felice di rappresentare i militanti e i simpatizzanti in Regione''. Renzo Bossi si dice quindi sicuro che ''a fine mandato faro' quello che il movimento mi chiedera', sia anche di continuare a lavorare sul territorio come ho sempre fatto da militante, titolo di cui vado fiero''.

E, concludendo, la sua replica al sindaco di Verona Tosi, Bossi Jr dice: ''spero che questo sia il pensiero di ciascun esponente della Lega che oggi ha cariche elettive o nominali. E' ora di lavorare, portiamo tra la nostra gente il progetto della Lega''.