Riapre venerdì il sito della Dpl lavoro di Modena. Fornero: "Nessuna censura"

Pubblicato il 12 Aprile 2012 - 18:27 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 12 APR – Il sito della direzione del lavoro di Modena, chiuso nei giorni scorsi, riaprira' domani: lo fa sapere il ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, guidato da Elsa Fornero.

Il ministero, si legge in una nota, ''non ha mai praticato azioni di censura nei confronti di iniziative o attivita' poste in essere dai propri dirigenti e dipendenti. Ogni intervento e' stato sempre effettuato per garantire il rispetto delle leggi e delle regole vigenti. E, anzi, l'obiettivo e' stato sempre quello di valorizzare le buone pratiche avviate dalle strutture del ministero. Partendo da questi presupposti, i responsabili della direzione della comunicazione del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali hanno incontrato questa mattina i responsabili della direzione del lavoro di Modena. Nel corso dell'incontro, chiarite le ragioni che avevano portato a intervenire sul sito della Dpl di Modena, sono state approfondite e definite le modalita' di integrazione del sito stesso nel sistema di comunicazione istituzionale del ministero''.

Il sito della Dtl di Modena sara' dunque riattivato da domani mattina e sara' raggiungibile anche dalla home page del sito del Ministero.