Rissa con la Carlucci. La Cusmai: “Io ho solo preso mazzate”

Pubblicato il 29 Marzo 2010 - 10:10 OLTRE 6 MESI FA

Gabriella Carlucci

Antonella Cusmai, militante del Pd  nel foggiano coinvolta in una rissa con la candidata sindaco del Pdl Gabriella Carlucci, racconta al Corriere della Sera la sua verità e spiega di averle “solo prese”.

Al giornalista che le fa presente come la Carlucci sia magra e mingherlina la Cusmai spiega:«E come tutte le magre è ossuta, è un fascio di nervi. Ha una forza quella donna… Del resto, il referto medico del pronto soccorso parla chiaro: trauma da contraccolpo».

All’origine della rissa c’è un piano di costruzione di una residenza per anziani presentato dalla Carlucci a Margherita di Savoia nel Foggiano. Un progetto che la candidata sindaco raccontava come una sua iniziativa ma che la Cusmai sostiene essere una sua idea “scippata” dalla Carlucci. «Magari  – spiega la militante del Pd raccontando l’inizio della lite – avrò urlato che lo stesso piano l’avevo presentato già io, due giorni prima».

Per la Cusmai, però, se rissa c’è stata è stata per colpa della Carlucci: «è lei che mi ha dato mazzate da dietro. Tum! Tum! Tum! Certi spintoni…Aveva gli occhi di fuori, il respiro affannato, ansimava di rabbia… e da dietro… Tum! Tum! Tum! M’ha sbattuto via come fossi un manichino». Infine, la militante del Pd racconta di avere paura ad uscire per strada perché “a Margherita di Savoia c’è un brutto clima”.