Roberta Bonasia: “Berlusconi vuole i numeri delle ragazze di Miss Italia”

Pubblicato il 18 Gennaio 2011 - 18:21 OLTRE 6 MESI FA

Roberta Bonasia

Roberta Bonasia, una delle ragazze che hanno frequentato i festini del premier (da alcuni indicata come la ‘fidanzata’), in un’intercettazione riportata negli atti della procura di Milano, riferisce che Berlusconi le chiese di procurargli numeri di telefono di giovani che partecipavano a Miss Italia. Bonasia è entrata tra le 60 finaliste del concorso nel settembre scorso e oggi ha smentito non solo di essere la misteriosa compagna di Berlusconi, ma anche di averlo mai conosciuto. Parlando il 20 settembre al telefono col fratello Stefano, lo informa della richiesta di Berlusconi.

”…Poi mi fa ‘me l’hai preso allora qualche numero di telefono’? ‘Guarda te ne ho presi un paio ma non è che c’era questo granché di fighe’, gli ho detto”. Successivamente, sempre parlando al telefono con il fratello, la ragazza torna sull’argomento. ”Mi devi aiutare, devo trovare delle ragazze da portargli perché adesso sabato e domenica..lui adesso va a Roma oggi pomeriggio…poi sabato e domenica deve tornare, torna su. Siccome mi aveva chiesto alcune ragazze…gli ho detto che i numeri ero riusciti a prenderli”.

Continuando a parlare del premier, Roberta Bonasia racconta: ”e poi lui mi fa: ‘eh ti avevo detto di occuparti delle ragazze, non sei riuscita a fare niente!’ Sai, mi ha trattata un po’ così; gli faccio: ‘non è vero’, te li ho presi i numeri, no? Te li ho presi di tre ragazze, ma perché le altre facevano schifo. Sono tre ragazze, ma di alto livello’. Lui fa: ‘sabato portamele’. Perché quindi le vuole sabato e domenica. Mi ha detto: ‘tu digli che si paghino il viaggio fin qua, no digli che, mi ha detto, digli che gli paghi tu il viaggio fin qua e poi ci penso io”.