Roberta Lombardi ai deputati: “Casaleggio mi ha cazziata perché vi dico troppo”

Pubblicato il 11 Aprile 2013 - 10:56 OLTRE 6 MESI FA

Roberta Lombardi ai deputati: "Casaleggio mi ha cazziata perché vi dico troppo"ROMA – Roberta Lombardi ha mandato una mail ai deputati dicendo: “Casaleggio mi ha cazziata perché vi dico troppo“. Lo racconta Andrea Malaguti sulla Stampa.

Dopo aver appreso della mail da un senatore M5s, Malaguti chiama Lombardi che gli dice:

“Certo che l’ho scritta quella mail. Ma è raccapricciante che sia uscita. Poi c’è qualcuno che si stupisce che abbia deciso di non dire a nessuno dove ci saremmo visti con Grillo». Scelta sua? «Certo. Scelta mia. E la rivendico. Proprio perché di certe persone non ci si può fidare. Non penso che siano traditori. Di sicuro hanno smanie di protagonismo”.

“Quella mail è uscita dopo l’ennesima riunione fiume in cui c’eravamo detti un sacco di cose, come sempre. Dibattiti accesi. Differenze e decisioni prese a maggioranza. Avevamo parlato anche di comunicazione. Noi siamo liberi di fare quello che ci pare. Immaginiamo scenari, gestiamo i soldi e i collaboratori, ma per statuto la scelta della struttura che si occupa della comunicazione è lasciata alla Casaleggio». Vabbè, ma che significa? «Che alcuni di noi si erano messi a fare commenti eccessivi sulle figure identificate. E Casaleggio si è limitato a ricordare il regolamento. Tutto qui”.