Roberto Maroni, malore in casa a Lozza: cade, sbatte la testa e finisce in ospedale in osservazione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2021 8:49 | Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2021 8:49
Roberto Maroni, malore in casa a Lozza: cade, sbatte la testa e finisce in ospedale in osservazione

Roberto Maroni, malore in casa a Lozza: cade, sbatte la testa e finisce in ospedale in osservazione (Foto d’archivio Ansa)

Roberto Maroni in ospedale per un malore. Non si sa ancora che cosa abbia avuto l’ex governatore della Lombardia. L’unica notizia certa è che è andato al pronto soccorso dopo essere caduto in casa. E’ caduto nella sua casa di Lozza (provincia di Varese). Dopo essere caduto, avrebbe battuto la testa. Ma le sue condizioni, stando alle cronache, non sembrano preoccupanti al momento.

Roberto Maroni in ospedale per un malore

Roberto Maroni, ex governatore della Lombardia e candidato sindaco per la Lega a Varese, è stato ricoverato il 4 gennaio in osservazione in ospedale a Varese a seguito di un malore. A quanto scrivono l’Ansa e i giornali locali, si trovava a casa sua a Lozza (Varese). A un certo punto si è accasciato a terra picchiando la testa e ferendosi lievemente.

Maroni, prosegue l’Ansa, è vigile ed è stato trattenuto in osservazione all’ospedale di Circolo di Varese per comprendere le cause del malore. Nella seduta del consiglio comunale di Varese del 28 dicembre scorso, in cui si discuteva l’ultimo bilancio di previsione, Maroni ha lanciato una sorta di manifesto della sua campagna a sindaco per il 2021. 

Il messaggio di Salvini per Maroni dopo il malore

Matteo Salvini ha scritto un messaggio a Roberto Maroni, colto da un malore. Il segretario della Lega, spiegano dal Carroccio, “si tiene costantemente aggiornato sulle condizioni dell’ex ministro, al quale ha augurato pronta guarigione”. (Fonte Ansa)