Rossella Intellicato, l’ex tronista di Uomini e Donne candidata alle Comunali di Torino con Salvini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Settembre 2021 - 14:04 OLTRE 6 MESI FA
Rossella Intellicato, l'ex tronista di Uomini e Donne candidata alle Comunali di Torino con Salvini

Rossella Intellicato, l’ex tronista di Uomini e Donne candidata alle Comunali di Torino con Salvini

L’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato si candida con la Lega di Matteo Salvini per le elezioni comunali a Torino. Lo ha annunciato la stessa Rossella Intellicato su Instagram.

Il post su Instagram

“Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni, nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico”, ha scritto per poi pubblicare l’immagine del santino con il simbolo della Lega e la scritta: “Elezioni amministrative di Torino domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021” e le due circoscrizioni in cui si presenterà.

Chi è Rossella Intellicato

Classe 1985, laureata in Comunicazione e Marketing D’Impresa, Rossella Intellicato è una ex concorrente del Grande Fratello e, soprattutto, una ex tronista di Uomini e Donne. La Intellicato è anche mamma. Lo scorso 2 dicembre è nato Francesco Leone Maria, avuto da Rossella con il golfista Giovanni Ferrero.

Comunali Torino, depositate 30 liste. Sono 13 i candidati sindaco

Si è chiuso con 30 liste, a sostegno di 13 candidati sindaco, il deposito delle candidatura per le elezioni amministrative di Torino. Ultimi a presentare la documentazione, la lista Torino Capitale d’Europa Basta Isee che candidano a primo cittadino Emilio Mazza.

In attesa che l’ufficio elettorale completi gli accertamenti su tutte le liste, sono state presentate quelle di Pd, Moderati, Sinistra Ecologista, Articolo 1, Lista Civica per Lo Russo, Torino Domani con candidato sindaco Stefano Lo Russo, Torino Bellissima, Lega, Forza Italia, Popolo della Famiglia, Fratelli d’Italia Sì Tav Sì lavoro, Progresso Torino per la candidatura di Paolo Damilano, M5s e Europa Verde a sostegno di Valentina Sganga. Per Angelo D’orsi depositate le liste Potere al Popolo, Partico Comunista Italiano e Sinistra in Comune, che raggruppa Rifondazione Comunista, Sinistra Anticapitalista, DemA e Torino Ecosolidale, per Greta Giusi Di Cristina il Partito Comunista e Torino Città Futura, per Ugo Mattei Futura Torino.

In campo anche il Mat – Movimento Ambientalista Torino che candida Roberto Salerno, Italexit e Noi Cittadini in appoggio a Ivano Verra e la lista 3V per la libertà vaccinale con Paolo Alonge. Infine, Lorenzo Varaldo con la lista Divieto di Licenziare, Emilio Mazza con Lista Torino Capitale d’Europa Basta Isee, Davide Betti Balducci per Partito Gay e Partito Animalista Italiano e Massimo Chiesi del Partito Comunista dei Lavoratori.