Rosy Mauro e Moscagiuro: due mansarde gemelle in Sardegna

Pubblicato il 19 Aprile 2012 - 11:55 OLTRE 6 MESI FA

Le mansarde di Mauro e Moscagiuri

MILANO – Non solo diamanti acquistati secondo dice la diretta interessata “con i miei risparmi e non con i soldi della Lega Nord”. La vicepresidente del Senato Rosy Mauro,  scrive il Corriere della Sera, ha acquistato anche una mansarda in Sardegna. Mansarda attigua e gemella a quella del suo compagno Pierangelo Moscagiuro.

“Niente di lussuoso né di speciale” scrive il Corriere che subito aggiunge: “Ma il mare azzurrissimo del golfo di Arzachena è a cento metri e sullo sfondo Caprera e La Maddalena”.

Le mansarde, sono parte delle 160 unità del “condominio residence club Cala Bitta”: complesso residenziale attrezzato anche con piscina. Non male per un posto che, sempre per il Corriere, un tempo veniva chiamato “il Bronx della Costa Smeralda”.

Quindi i conti, fatti sempre dal Corriere della Sera: “Rosi Mauro ha acquistato nel giugno 2009. L’abitazione è di 4,5 vani più autorimessa. Moscagiuro ha perfezionato l’atto di compravendita un anno dopo (luglio 2010); la sua mansarda ha 4 vani. Per l’acquisto ha ottenuto dalla Bnl un mutuo di 170 mila euro, con garanzia ipotecaria, da restituire in 20 anni al tasso del 3,53 per cento.