Ruby ad Arcore a 16 anni e il bunga bunga, per Ghedini “è tutto falso”

Pubblicato il 15 Marzo 2011 - 20:55 OLTRE 6 MESI FA

Ruby

ROMA –Ruby ad Arcore già a 16 anni? Falso. Minetti, Fede e Mora intenti a portare ragazze per il piacere del presidente del Consiglio? Tutto inventato. Trentadue ragazze in tutto passate per villa San Martino, le cene, il bunga bunga  per scegliere le 3-4 destinate a passare la notte col premier? Tutto infondato.

Il legale del presidente Berlusconi respinge in sostanza tutto quello che i pm hanno scritto nel documento con cui si formalizza la chiusura delle indagini su Nicole Minetti, Lele Mora ed Emilio Fede. ”Le ipotesi di reato contestate dalla procura di Milano a Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora sono totalmente destituite di fondamento ed in insanabile contrasto con la realtà processuale e con le indagini svolte. Mai sono avvenuti i fatti descritti, mai il presidente Berlusconi si è trovato coinvolto in situazioni quali quelle prospettate”.

”Si è sempre trattato – aggiunge Ghedini – di incontri conviviali più che corretti e senza nessuna implicazione sessuale come è stato testimoniato da decine e decine di persone presenti”. ”L’ipotesi, poi – continua il parlamentare del Pdl e legale del premier – che vi siano stati addirittura tredici incontri di natura sessuale fra il presidente Berlusconi e Karima El Mahroug è totalmente fuori da ogni realtà, in contrasto con le dichiarazioni della stessa che ha ripetutamente affermato di non aver mai avuto nessun rapporto sessuale con il Presidente Berlusconi, essere stata ad Arcore due o tre volte, di essersi presentata come egiziana, parente del Presidente Mubarak e ventiquattrenne. Si tratta di ricostruzioni fattuali, illogiche, inverosimili e che non potranno che dimostrarsi inesistenti al primo vaglio processuale”.