Ruby scatenata balla in un night club austriaco

Pubblicato il 29 Aprile 2011 - 17:21 OLTRE 6 MESI FA

AUSTRIA – Ruby Rubacuori, la ragazza marocchina che ha messo nei guai il premier Silvio Berlusconi, è tornata in Austria, dopo la sua ipermediatica presenza al Ballo dell’Opera a marzo. Ruby è tornata a Vienna, questa volta per un soggiorno di un giorno sciistica Ischgl, in Tirolo. Ma poi si è scatenata in un nightclub in un ballo sexy.

Ruby è arrivata giovedì con un aereo da Milano all’aeroporto di Vienna e da lì ha proseguito con un altro volo per Innsbruck, dove è atterrata alle 14:00 in compagnia del fidanzato Luca Risso e di Helmut Werner, il ragazzo della figlia di Richard Lugner, l’imprenditore austriaco che l’aveva invitata al Ballo dell’Opera a Vienna, il quale secondo indiscrezioni dovrebbe diventare il manager della 18enne.

Contenuto, stando a quanto riferisce l’agenzia Apa dal capoluogo tirolese, l’interesse dei media sul posto, e monosillabiche le dichiarazioni del suo accompagnatore austriaco sul programma in Tirolo: ”party al Pacha”, si è limitato a dire Werner, riferendosi all’omonimo club dove la ragazza è andata a festeggiare dopo una cena ospite dell’albergatore Guenther Aloys. Le immagini diffuse dalle agenzie stampa mostrano come Ruby non si sia tirata indietro dal salire sul palco ed esibirsi maliziosamente con una delle ballerine.