Ruby e le feste ad Arcore, Barbara Faggioli: “Con la prostituzione non c’entro niente”

Pubblicato il 24 Marzo 2011 - 16:06 OLTRE 6 MESI FA

Barbara Faggioli

MILANO – La showgirl Barbara Faggioli, coinvolta nelle feste ad Arcore, con una lettera inviata all’ANSA, ha ribadito la sua ”estraneità ad ambienti dediti alla prostituzione”.

”Le notizie apparse sugli organi di stampa a seguito dell’intervenuta conclusione delle indagini svolte a carico di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti – ha scritto Barbara Faggioli – mi impongono di ribadire, una volta di più, la mia assoluta estraneità ad ambienti dediti alla prostituzione. Conosco Silvio Berlusconi da diversi anni e sono stata più volte sua ospite”.

”Di lui – ha aggiunto – posso solo dire che è una persona generosa e dotata di grande umanita’, che mi ha aiutata nell’affrontare alcuni momenti particolarmente delicati della mia vita. Mai, nelle circostanze in cui ho avuto occasione di frequentarlo, ho assistito a scene del tipo di quelle di cui oggi si parla con insistenza”.

”Dopo di lui – ha proseguito – ho conosciuto anche i signori Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, ma trovo assolutamente assurdo che qualcuno possa essere giunto alla conclusione che io sia stata indotta da costoro a prostituirmi, cosi’ come si sarebbe portati a pensare leggendo, su alcuni giornali, i riferimenti al contenuto degli atti recentemente depositati in tribunale dagli inquirenti. Tutto cio’ mi lascia letteralmente sgomenta”.

”Se veramente i magistrati fossero giunti a tali conclusioni – ha concluso – significherebbe che avrebbero svolto il loro lavoro in modo a dir poco approssimativo”.