Ruby Gate: “Emilio non c’entra nulla”. La difesa della signora Fede

Pubblicato il 15 Marzo 2011 - 16:24 OLTRE 6 MESI FA
emilio fede

Emilio Fede

ROMA – La moglie di Enrico Fede difende il marito, indagato nell’ambito del Ruby-gate. Intervistata da Chi, Diana De Feo ha detto: “Umanamente mi dispiace molto per Emilio. Ci siamo parlati. È scosso. Ma ce la farà. Come moglie ho piena fiducia in mio marito, sono convinta che quando le intercettazioni verranno esaminate, non verrà fuori nulla di compromettente”.

La De Feo, senatrice del Pdl, ha poi aggiunto: “Mi dispiace per tutto, ma credo che si risolverà presto. Ho fiducia in lui e nella giustizia. Emilio è un grande giornalista e un personaggio pubblico, che fa notizia. Alcuni colleghi probabilmente hanno enfatizzato la sua posizione”.

Fede ha risposto scrivendo una lettere che è stata pubblicata sempre da Chi: “Cara Diana, ti dovevo di più. Ti ho dato poco. Anche in questi giorni hai dimostrato una straordinaria forza d’animo. Come sempre sai – e devi – andare a testa alta”.

Nella il direttore del Tg4 ricorda la lunga storia d’amore con la moglie, ex giornalista del Tg1 oggi senatrice del Pdl, sposata nel 1964. E conclude: “Berlusconi qualche volta mi dice: ‘Diana è la parte migliore della famiglià. Credo che abbia ragione. Continua a esserlo”.