Ruby. 40. Ferrigno: “Le gemelle rimaste a scopare con Berlusconi”

Pubblicato il 25 Gennaio 2011 - 17:17 OLTRE 6 MESI FA

E’ il 28 ottobre 2010. L’ex prefetto Carlo Ferrigno è al telefono con Mario Sacco. Riporta i racconti fatti da una ragazza, Maria, presente in una occasione, alle feste in casa di Silvio Berlusconi. Mario Sacco è perplesso ma Ferrigno crede alla ragazza, e fa nomi e cognomi.

CARLO FERRIGNO: il bunga bunga, le feste, i regali, sono quelli che mi ha raccontato Maria, uguali, identici. Quello che mi ha raccontato Maria.

MARIO SACCO: Maria, anche lei è andata.. lei che è andata su una volta, lei come fa a sapere certe cose, robe del genere, se non… se non perché gliele l’ha ricordate qualcuno…

CARLO nooo! E’ il colmo… lei me lo raccontò in diretta, quella notte! Passo passo mi raccontava! Quando andò da… te l’ho te l’ho raccontato, te l’ho detto. Quando fece quella festa dove fece il ballo, lì. Il ballo….

MARIO eh, e cos’han raccontato che han ballato, che si son divertite, che è ‘na festa, cioè

CARLO si, in braccio, era in braccio, vabbé, a Emilio Fede, che c’era solo Emilio Fede, Mora e Berlusconi  che lei poi, che le disse: “Ci vediamo la prossima volta, la baciò, la prese in braccio”,che ballò con…

MARIO si però, dico, cioè non è che, non è che abbiano fatto chissà che cosa… no? Nel senso… cos’han fatto?

CARLO te lo dico io cosa avevano fatto: a un certo punto, eh… dice che erano tutte solo con la mutandina. E poi ballavano lì…

MARIO: Mah… non ci credo…

CARLO: Si, si lei mi chiamava in diretta e io sentivo le voci!!!

MARIO: Ci credo poco

CARLO:  E poi beveva, droga non…, l’unica cosa che non ha visto, però bevevano tutte, lei non poteva bere perché era periodo di ramadam, pre ramadam, quindi non lo poteva fare, però lei allora era erano quattro giorni, era scandalizzata allora MARIA, non era… ancora… C’erano le due ragazze Di Vivo di Napoli (refuso, si tratta forse  di De Vivo), c’erano tutte… guarda, facevano, tutte in braccio a BERLUSCONI, seminude… eh… lei poi a un certo punto se ne è andata con… LELE se l’è portata via, lei e un’altra, e sono andate via. E le due gemelle sono, sono andate via …”.

Il primo novembre 2010, l’ex prefetto Ferrigno parla al telefono ancora con Mario Sacco. E riporta nuovi dettagli raccontati da questa “Maria”

Ferrigno: mi raccontava Maria, e questa è una cosa interessante, che una volta che stava lei, era andata su negli uffici, e  vide le due brasiliane, in particolare una delle due che parlava, perché poi sapeva, lei sapeva tutto, e parlò con lei e lei diceva:  “Io praticamente adesso come faccio, la Polizia mi ha sentito, m’ha sequestrato il telefono, sul telefono c’è il numero di telefono di Silvio Berlusconi diretto,di Silvio, come faccio adesso, vedi che poi le cose, perché quella sera fu lei che chiamò Silvio, cioè la la marocchina chiamò la brasiliana, lei si ricorda tutto Maria di questo episodio, che lei si venne a lamentare da Lele a chiedere consiglio, dice io ho paura, la polizia disse aaahh mi ha chiesto delle cose, come lo conoscevo, com’era andata quella sera eccetera eccetera, perchè poi questa qui è stata denunziata dalla Ruby, che oggi compie diciotto anni finalmente, è stata denunziata per induzione alla prostituzione”

Sacco: chi l’avrebbe denunciata?

Ferrigno: Ruby, questa ragazza

Sacco: ah okkey

Ferrigno: quella sera quando quando praticamente è successo il fatto, poi la mi…  la puttanella, la Minetti che m’ha detto Maria che c’era anche lei quella sera quando lei fece il ballo  a casa di Berlusconi, c’era pure la Minetti, col seno da fuori, che  baciava Berlusconi in continuazione, insomma, senti, proprio un puttanaio eh? Quella Minetti lì, dice che poi non è nemmeno tanto bella, quella sera che c’erano tutte donne, Emilio Fede, Lele e lei, c’era anche la Minetti, l’ha conosciuta alle serate andava capito? E l’ha fatta divertire…

Sacco: a me quell’Emilio Fede lì non piace proprio per niente guarda

Ferrigno: l’ha fatta diventare Consigliere Regionale, quando praticamente Berlusconi ha detto di affidarla a lei alla Polizia … “.

[…]

Ferrigno: tranquilla spensierata se era una serata pulita come delle serate a cui io vado a parteciapre a Roma da Palmiro, un locale dove c’è la ballerina che balla, ma è una serataa chiunque entra, in giacca e cravatta, io non pensavo quando Lele mi disse le faccio fare il danza del ventre da Berlusconi, ma io pensavo fosse una cena pulita e una cosa, no invece, quella mi chiamava, pur essendo lei una puttanella è rimasta esterrefatta quando stavano tutte discinte con le mutande, ognuno fa, mezze ubriache eccedere, in braccia a Berlusconi e se le baciava tutte, le toccava tutte, queste venti erano una ventina di ragazze, tra cui la Minetti e le due e ah ecco, poi in particolare, sai chi è rimasto con lui poi a scopare, con Berlusconi? Le due sorelle De Vivo, le gemelle De Vìvo, le hai più viste a proposito a Milano? … “.

Sacco: ah le De Vivo scusami scusami scusami, si hai ragione, le De Vivo, le De Vivo me le ricordo, le due napoletane quelle che han fatto…

Ferrigno: si bravo bravo

Sacco: si si si ho capito, che facevano il..

Ferrigno: quelle, sono rimaste loro due e la Fio …. a scopare con Berlusconi, tutte e tre, le altre sono andate via

Sacco: son rimaste, si si

Ferrigno: son rimaste a letto con Berlusconi… “