Ruby. 27. “Ho chiesto a Berlusconi 5 milioni per fare la pazza”

Pubblicato il 22 Gennaio 2011 21:04 | Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2011 16:53

Ruby racconta ad amici e conoscenti quale è la strategia: mentire ai magistrati e intascare “cinque milioni di euro” da Berlusconi. Sul fatto che il premier sia disposto a pagare la ragazza non ha dubbi: “Mi racconta un sacco di cazzate ma mi ha detto che mi coprirà d’oro”.

26 ottobre, ore 21,50 a Grazia, madre di Sergio Corsaro.

Ruby: il mio caso è quello che spaventa più di tutti., e sta superando il caso di Letizia… della Daddario, di tutte… eh… niente… diciamo che adesso siamo preoccupati, il mio avvocato se ne è appena andato, ero con lui… con Lele… loro mi stanno comunque vicini, in effetti… ho… cioè, sempre tornando al discorso di prima… gli ho detto… le… eh, Lele… io ho parlato con Silvio gli ho detto… che ne voglio uscire di almeno con qualcosa… cioè mi da… 5 milioni… però… 5 milioni a confronto del macchiamento del mio nome…

28 ottobre, ore 9,46 a Sergio Corsaro

Ruby: ma non siamo preoccupati per niente, perchè… Silvio mi chiama di continuo., mi ha detto cerca di passare per pazza… per quello che… che puoi… per pazza… racconta cazzate… ma io ti sarò sempre vicino… mi fa … di qualsiasi cosa, e avrai da me qualsiasi cosa che tu vuoi… con il mio avvocato gli abbiamo chiesto 5 milioni di euro … in cambio di… del fatto che io passo per pazza, che ho raccontato solo cazzate… e lui ha accettato… in effetti seguiremo questa… questa strada… “.

All’amica Antonella: 28 ottobre, ore 10,33

Ruby: che lui mi ha chiamato ieri dicendomi Ruby, ti do quanti soldi vuoi, ti, ti., ti pago… ti metto tutta in oro ma l’importante è che nascondi il tutto, nascondi il tutto, non dire niente a nessuno …”. … Ruby ma può essere… per me mafioso… può essere quello che vuole, l’importante è che a me mi sta riempiendo di soldi… .. sta cambiando la mia vita, cazzo, guarda… Antonella … tifacelo una domanda, però rispondimi sincera; se a te Silvio ti mettesse nelle tue mani 6 milioni di euro … “.

A Davidia, 28 ottobre, ore 10,47

“… Ruby no, a me non mi fanno niente…. a me non mi fanno niente… lui mi sta chiamando “io ti do quanti soldi vuoi, l’importante è che passi per pazza, passi per spara cazzate, ma non devi raccontare la verità… e mi ha detto… ti do tutti i soldi che vuoi, li copro in oro pero… non dire niente …e poi… tutti i giornali stanno pubblicando… però… mi ha chiamato praticamente in… 6 giornalisti… “. “… Ruby: sanno tutti tutto… Luca mi sta semplicemente proteggendo perchè .. Lele gli ha chiesto di proteggermi… in cambio avrà un sacco di soldi… ma lui (Luca) dice non mi interessa dei soldi, io ti voglio bene e ti copro … “.