Ruby. 67. Minetti: “Ad Aris nove paia di scarpe, io ho fatto la figa e … nada”

Pubblicato il 28 Gennaio 2011 - 02:01 OLTRE 6 MESI FA

Il 6 ottobre 2010 Nicole Minetti parla al telefono con Barbara Faggioli. Secondo i magistrati  “le interlocutrici parlano della ricompensa di alcune ragazze per aver trascorso la notte in villa”.

La Minetti chiede se lui alla fine è stato con la Aris e la Barbara inizialmente non vuole parlare ma poi conferma.  Barbara dice di essere andata via questa mattina e commenta:

Barbara: “son stata un po’ cogliona perché non ho beccato nulla, però a parte che c’era […] sarebbe stato uguale”

Nicole: ma neanche io ho beccato un cazzo… se proprio ti vuoi…

Barbara: niente?

Nicole: nada…

Barbara:  Iman si..

Nicole:  eh?

Barbara: sai chi si?

Nicole: chi?

Barbara:  l’amica di Emilio… Iman…

Nicole:  ma tutti ieri sera., tutti quanti, anche il ballerino…

Barbara: io no…

Nicole: amore tutti… le ragazze con Marysthelle il ballerino…

Barbara:  io comunque adesso sparisco per un po’

Nicole:  Aris nove… nove… ha comprato nove paia di scarpe…

Barbara: si?…

Nicole: nove, si…

Barbara: come fai a saperlo?

Nicole: amore so tutto, io san stata lì… cioè ho visto, ho assistito..

Barbara: ah..

Nicole: dentro c’ero ero in ufficio sono stata li, mentre faceva… mentre ok? davanti a me lo faceva … a me non me ne frega un cazzo… mi fa… “ti hai… ” io gli ho detto di no, io ho fatto la figa… gli ho detto “no, no, io sono a posto… “

Barbara: fatto bene

La parte finale della telefonata è riassunta così dagli inquirenti:

poi aggiunge di essere andata via lasciando un biglietto in cucina Nicole afferma di aver ricevuto una chiamata ma che lei dormiva Nicole afferma che nelle foto di Facebook la Sorcinelli e la Galanti sono sempre insieme Barbara dice che adesso lei sparisce e poi gli farà un bel discorso Nicole concorda con lei e parla di cose personali sul medesimo discorso, la Minetti dice che ieri sera la Lisa se ne è andata anche lei e non lo aveva mai fatto, dice che anche la Lisa ha avuto il suo momento come la Iris e che è così che funziona, ognuna di loro ha avuto il”suo momento” e non bisogna prendersela quando finisce Nicole dice che ieri sera aveva altri cazzi che erano Aris e magari fra due settimane sarà “pinco pallo” Nicole poi chiede se Barbara lo ha più visto questa notte e Barbara dice che non stava bene ed è andata a dormire, dice che non le sembrava alle sette di andare in camera solo per salutare.