Ruby. 41. Dall’agenzia di Lele Mora ad Arcore. Il video

Pubblicato il 25 Gennaio 2011 21:47 | Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2011 19:38

Agli atti anche la descrizione di un video, diffuso dal settimanale Oggi che, secondo l’accusa, documenterebbe lo spostamento di alcune ragazze dalla sede dell’agenzia di Lele Mora alla residenza di Arcore di Silvio Berlusconi.

E’ il 12 luglio 2010. Secondo la procura, che allega anche tabulati telefonici, quella sera a casa del premier c’è stato un ricevimento durato fino a tardi.

Il secondo video si apre con un a inquadratura sul portone di accesso dello stabile di questo Viale Monza al Civico nr. 9 sede della società L.M. Management. Nello spazio antistante si nota posteggiata la sopra segnalata autovettura Mercede Classe S targata TP39238 (Svizzera), nonché alcuni uomini, tra cui Gentile Fedele (fotogramma 2.1), responsabile della sicurezza del  Mora Dario  inteso Lele, nonché suo autista personale, nell’atto di conversare con alcuni astanti.

Si osserva inoltre la presenza di una donna indossante un vestito di colore rosso che, per come emerge nell’ambito delle operazioni di captazione esperite nell’ambito del p.p. in argomento, risulta essere MARINCEA Florina (Progr. 3465 utenza Gentile Fedele 2 – […] Fedele: “ah., davanti casa…lo hanno appena mandato…lo sto guardando…ma dove lo hanno fatto vedere… ” Floriana: su internet e Tele 7 tipo non so la…. telegiornale.. “Fedele: “ma ti sei vista pure tu? Ah… col vestito rosso… “Floriana: “hu..hu.. ci sei pure tu.. ” […]) (fotogramma 2.2). Al minuto 01 ‘ 27″ si nota la presenza di MORA Dario inteso Lele (fotogramma 2.3 – 2.4) che esce del portone d’ingresso dell’agenzia ed alcuni secondi dopo fa la sua apparizione SILVA Lisandro.

La presenza della donna è confermata dal dialogo intercoso tra MINETTI Nicole e MARINCEA Florina (vedi Ruby.42): progr. 9205 del 10/11/2010 utenza Nicole Minetti […] Nicole esclama che c’è anche la Lisandro.  Nicole dice che ieri, quando ha visto il filmino ha valutato che l’avrebbe riconosciuta solo chi la conosce mentre oggi hanno messo anche il nome e due foto gigantesche […]

Al minuto 02′ 00″ si osserva la presenza di una terza donna, la cui identità allo stato attuale non è stato possibile individuare, nel mentre di salire sulla citata autovettura Mercedes Classe S unitamente al MORA ed al GENTILE (fotogrammi da 2.5 a 2.7).

Il video prosegue sino al termine documentando il tragitto dell’autovettura sino Viale San Martino di Arcore (MB) nei pressi dell’omonima residenza privata (fotogramma 2.8 e 2.9)… “.