Ruby, l’ex coinquilina Caterina: “Diceva un sacco di menzogne”

Pubblicato il 4 Novembre 2010 - 23:31| Aggiornato il 5 Novembre 2010 OLTRE 6 MESI FA

”Mi diceva tante menzogne: raccontava che andava da Berlusconi, dallo zio, ma poi la trovavo in discoteca. Ma io non le credevo. Diceva di essere ricca, pensavo fosse maggiorenne e che fosse egiziana e brasiliana. Ho scoperto tutta la verità dai giornali”. Lo ha detto Caterina Pasquino, la ragazza che ha denunciato Ruby per furto alla trasmissione ‘Oltre la notizia’ su Teleunica, una tv-web.

”Ho vissuto con Ruby, che ho conosciuto in discoteca da gennaio ad aprile quando poi l’ho denunciata – ha detto Caterina, a fianco al suo avvocato -. Aveva tanti soldi in mano e diceva che glieli mandavano i genitori, il padre che diceva fosse un manager e la mamma che sosteneva fosse una cantante”.

“Diceva spesso che lei andava da Arcore, ma io non la ho mai vista con queste persone. La vedevo con persone diverse”, ha spiegato Caterina che si è definita ”ragazza immagine, punto” e che ha precisato di non prendere alcun compenso per prendere parte alla trasmissione.

”Non mi ha mai parlato del bunga bunga, è una cosa che ho saputo dai giornali”, ha aggiunto rispondendo a una domanda della conduttrice