Ruby, lo sfogo di Elisa Toti a “Chi”: “Ho perso il lavoro senza aver fatto nulla di male”

Pubblicato il 22 Marzo 2011 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA

Elisa Toti

MILANO – ”Ho perso il lavoro e la mia vita privata è finita in pasto ai media”. Lo ha raccontato a ‘Chi’, che ha anticipato il servizio in edicola  mercoledi’ 23 marzo, Elisa Toti, una delle ragazze che hanno partecipato alle cene a casa del premier.

”Publitalia ha sciolto la collaborazione, spero sia una pausa momentanea – ha aggiunto – Non è bello ritrovarsi senza lavoro, soprattutto non essendo colpevoli di alcun reato”. Lo scorso 14 gennaio l’appartamento della Toti, nella dimora Olgettina, è stato perquisito. ”Quel venerdì non lo scorderò mai, una sensazione bruttissima – ha raccontato al settimanale – Io non sono mai stata indagata e la mia fedina penale è  immacolata. Non mi aspettavo un trattamento simile, anche se le forze dell’ordine devono fare il loro lavoro. Tutto questo perché conosco il premier Silvio Berlusconi”.

Parlando delle feste ad Arcore la Toti ha detto: ”Cene normalissime. So che in tanti l’hanno già detto e io lo confermo. Canti, balli e divertimento. Tutto qui”. La showgirl aggiunge poi alcuni particolari che riguardano le indagini: ”Mia madre Anna è stata intercettata, è indecente. Lei ha 75 anni e le hanno dato della donna poco seria. Ho pianto e sono stata male”.