Emilio Fede su Ruby: “Non l’ho presentata né portata da Berlusconi”

Pubblicato il 4 Novembre 2010 - 22:42 OLTRE 6 MESI FA

”Ruby? Io non l’ho presentata né a Berlusconi né a Lele Mora e non l’ho mai accompagnata dal premier”. Lo ha detto ad Annozero Emilio Fede, che ha aggiunto: ”Se l’indagine su di me per istigazione alla prostituzione riguarda Ruby, sono assolto”.

Fede ha spiegato di aver ”intravisto” la prima volta la giovane marocchina in Sicilia, tre anni fa. ”Ero andato a ricevere un premio. Voleva fare dello spettacolo, le ho detto rivolgiti a un agente, ma non le ho presentato Lele Mora, una persona che io conosco, che fa il suo lavoro, solo che adesso dà fastidio”.

”Ruby – ha ribadito Fede – non la conosco. Non l’ho mai accompagnata ad Arcore, non è mai venuta con me, non l’ho presentata a Berlusconi, che non ha bisogno di me se vuole trovare belle ragazze. Non so chi l’ha invitata. L’ho intravista ad Arcore una volta”.

Il direttore del Tg4 non ricorda se era la sera di San Valentino, come ha raccontato la giovane. Ricorda che era ”vestita integralmente di nero” ed era ”vistosa, ma in senso negativo”.

Nella villa di Arcore ”c’era una situazione di persone che sono state a cena. Lui (Berlusconi – ndr) ha cantato, ha raccontato qualche barzelletta”. Chi c’era? ”Nicole Minetti c’era. Ministre? Macché!”