Ruby, intercettazioni. Le gemelle De Vivo: “Le collanine che regala brutte come quelle del cesso”

Pubblicato il 6 Marzo 2011 - 13:54 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – ”Sono talmente piccole ed invisibili”, tanto brutte come ”una collanina del cesso”. Cosi’ Imma De Vivo, una delle showgirl presenti alle feste del presidente del Consiglio ad Arcore, descrive le collane che ”lui’ ha regalato alle altre ospiti, ma non a lei e nemmeno alla sorella.

Il paragone ‘colorito’ si trova, secondo l’Ansa,  in una delle intercettazioni,  inserite negli atti allegati alla richiesta di giudizio immediato per Silvio Berlusconi per il caso Ruby.

Imma, al telefono con la gemella Eleonora, l’8 gennaio scorso, commenta: ”Hai visto quei regalini che ha fatto bruttissimi?”.

Eleonora: ”Infatti non gliel’ho proprio chiesto e nemmeno voglio (…) ho fatto la superiore non gli ho proprio chiesto niente a lui (…) lui ha detto io ve le faccio fare alle altre pero’ senza rivolgersi a me o guardandomi o che … io non gliel’ho chiesto (…) ho fatto la superiore”.

E Imma, ‘offesa’ tanto quanto la sorella, se le prende con lo stile dei gioielli: ”Sono bruttissime (…) proprio una collanina del cesso”.