Ruby. 131. Berlusconi si nega al telefono. Iris a Minetti: “Due coglioni!”

Pubblicato il 16 Febbraio 2011 - 06:45 OLTRE 6 MESI FA

E’ appena passato il compleanno (29 settembre) di Silvio Berlusconi. Iris Berardi e Nicole Minetti parlano al telefono. Berlusconi, però, non sembra aver intenzione di festeggiare con le ragazze. E non manca qualche frecciata.

23.09.2010 ore 12.06  Sms da Nicole Minetti a Iris Berardi

Bimbe sto venendo a milano 2 se avete buste bollette ecc venite giù a portarle….!! Bacini

Il 02.10.2010 alle 14.22 Nicole Minetti parla direttamente al telefono con Iris:

Iris: novità?

Nicole Minetti: si, io l’ho sentito, m’ha chiamato prima ma dopo che io l’ho chiamato tipo 10 volte tutta la settimana e stamattina l’avevo provato a chiamare 2 volte, quindi secondo me preso dalla disperazione ha detto “ba, fammi risponderle”

Iris: mmm…

Nicole Minetti: … mi ha detto che non ci vediamo sta settimana, che lui non c’è, che non ci si può vedere

Iris: a si?

Nicole Minetti: giuro, mi ha detto così io Iris ti dico

Iris: uuh!!

Nicole Minetti: io non so se è perchè non ha voglia di vedere me o se effettivamente perchè ha altro da fare, perchè a me stamattina la Anna mi manda un messaggio e mi dice se io potevo andare a prendere la torta perchè ieri sera l’aveva sentito…

Iris: a si?

Nicole Minetti: si, che però lui non gli ha detto che ci vedevamo stasera o domani, cioè lei di sua iniziativa ha pensato che magari, mentre altre volte lui le diceva “A dai! Ci vediam domani sera” così

Iris: si

Nicole Minetti: lui non gli ha detto niente, capito? Quindi può essere che c’abbia i cazzi suoi, io non so cosa dirti a me sembra strano, anche perchè io gli ho insistito, ho detto:”Dai! Festeggiamo il tuo compleanno” di qua e di là e lui: “No, no, no sta settimana non ce la faccio ee.. ” va bene, ok, ciao