Ruby intercettazioni, la Sorcinelli a Lele Mora: “Resto in ballo per l’Isola dei famosi?”

Pubblicato il 4 Marzo 2011 - 23:14 OLTRE 6 MESI FA

Ruby

MILANO – E’ preoccupata l’ex meterorina Alesandra Sorcinelli in quanto teme che essere stata perquisita ed essere una delle ragazze finite al centro del caso Ruby per le serate ad Arcore, possa crearle dei problemi con la selezione per partecipare all’Isola dei Famosi.

E’ quanto emerge in una intercettazione, ora tra gli atti depositati dai pm di Milano insieme alla richiesta di giudizio immediato per Sivio Berlusconi. La sera del 14 gennaio scorso, dopo le perquisizioni e in piena bufera ‘Rubygate’, la Sorcinelli si precipita a chiamare Lele Mora raccontandogli di quel che è  accaduto, compreso l’interrogatorio come testimone in questura.

Dopo di che, la giovane dice al talent scout: ”Chiaramente si’ sono pazzi, sono totalmente pazzi e poi ti volevo dire anche un’altra cosa che era quella dell’isola, ma a sto punto io non, cioe’ non, siccome ero in ballo (…) ero in ballo per l’isola”.

Mora: ”Ah sì beh, ma tanto non ti…, se eri in ballo per l’isola problemi non ce ne sono, in ballo sei e in ballo resti”.

Alessandra: ”In ballo resto, dici?”.

Mora: ”Ma certo tesoro”.

Sempre lo stesso giorno, attorno alle 14.30, l’ex meteorina chiama anche Emilio Fede e racconta di ”essere scioccata” dall’ispezione che le hanno fatto in casa: ”Hanno preso degli oggetti utili alle indagini, documenti, hanno fotografato tutte le borse, vestiti e giochi e cose intime”.

E Fede le risponde: ”Roba da matti. A me mi hanno abbinato a questa Ruby che l’ho vista una volta e che la trovavo pure orrenda”. Il direttore piu’ avanti aggiunge: ”Non l’ho presentata io, poi io l’ho vista na volta li’, che devo dire…”