Ruby. 94. Barbara scopre da Minetti che non è invitata e si lamenta con Emilio Fede

Pubblicato il 31 Gennaio 2011 - 20:13 OLTRE 6 MESI FA

Il 25 settembre 2010 la Procura intercetta questa brevissima conversazione tra Nicole Minetti e Barbara Faggioli.

Nicole Minetti: Ascolta, ma guarda che lui stasera fa la cena eh!

Barbara Faggioli: Sii?

Nicole Minetti: Si me l’ha chiamata adesso la Marysthell, la Iris tutti!… “

Lo stesso giorno, alle 19.47 la Faggioli parla con Emilio Fede:

Barbara So che stasera fa la cena, lui…

Emilio Sì?

Barbara Sì, a me me l’hanno detto, sai … ormai preferisce invitare le cubane, le venezuelane… sai va Marìstelle, Iris… Ma me non me ne frega niente. A me non mi ha chiamato. Sì, sì, no, loro devono andare, io so che Iris, Marysthelle e le altre vanno. A me e alla Nichi non ci ha chiamate, infatti io e lei siamo un po’ rimaste male, ma non per altro, perché a me di andare … cioè non me ne frega niente di andare lì per far numero che… però, se ha voglia di vederci… evidentemente non ne ha voglia.

Emilio:  Mh, mh, lui m’ha accennato … ahia … qualcosa, ma pensavo, l’altro ieri, ma io non ho chiamato….Poi già era incasinato con la storia di Fini… non er.. non ho chiamato perché c’ho un mal di testa fottuto… e sai..…neanche a muovermi sai? L’unica cosa che potrei fare è andarmene a casa.

Barbara:  No, anch’io penso che n… che o starò a casa, al massimo vado a mangiare un boccone da qualche parte…

Emilio: Che mi dev…

Barbara:  No, no, ma a me adesso … adesso mi sono stufata un po’ in questo senso, nel senso … io è tutta la settimana … da domenica poi non l’ho più sentito, non mi ha chiesto come è andata la denuncia, come non è andata la denuncia… che cavolo! mo’ se vuole sapere come sta, come sto, mi chiama lui. Se mi vuole vedere mi chiama lui

Emilio: io non è che posso stare dietro… se poi preferisce una massa di deficienti che ballano come delle mongoloidi… Sinceramente mi fa male, capito? Io che gli voglio bene, a me questa cosa mi fa male! Ma non credo che sia questo. Mi dai il tempo di fare una verifica? … Ahia …

Scusa:  perché proprio c’ho un..

Barbara:  No, ma tranquillo, era solo per sapere come stai. Magari ci vediamo … capito?

Emilio:  Aspetta, aspetta. No, no aspetta, fami vedere perché se, non è previsto che io, io sarei più contento perché me ne vado a casa prima hai capito? Ti chiamo io, appena ho f… fammi finire …

Barbara: Dai! Va bene, un bacione, ciao Emi.