Ruby, indagati anche l’autista e due collaboratori di Lele Mora
MILANO – Un collaboratore di Mora su Torino, colui che avrebbe introdotto Roberta Bonasia ad Arcore, e altre due persone legate al manager professionalmente.
Sono gli altri tre indagati nella vicenda Ruby dalla procura di Milano oltre ad Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti come loro accusati di induzione e favoreggiamento della prostituzione. Si tratta di Mario Sacco, 40 anni di Milano, Gentile Fedele, originario della Provincia di Cosenza, autista e responsabuile della sicurezza di Mora e del manager delle starlette Daniele Salemi di Alba, quest’ultimo agente di Roberta Bonasia.
I loro nomi compaiono nelle intercettazioni e la loro ‘discovery’ è stata fatta grazie alla notifica della proroga delle indagini chiesta dai procuratori aggiunti Ilda Boccassini, Pietro Forno, e dal sostituto procuratore Antonio Sangermano. La proroga concessa dal gip Cristina Di Censo, è stata chiesta il sette febbraio scorso. La chiusura delle indagini con il deposito degli atti per Mora, Fede, Minetti e gli altri tre indagati, potrebbe essere fatta la prossima settimana. Stralciata la posizione di Silvio Berlusconi, accusato di concussione e prostituzione minorile: il processo con rito abbreviato per il premier, come noto, comincerà il prossimo sei aprile.