Ruby alla madre: “Silvio è il re della polizia”

Pubblicato il 22 Marzo 2011 - 08:40 OLTRE 6 MESI FA

ROMA –  “Mamma, non parlare di Silvio con la polizia”, appena diventata adulta Karima el Mahroug, detta Ruby rubacuori, rassicura Zahra, detta Naima, la donna che l’ha partorita 18 anni fa. Le intercettazioni sono state pubblicate da Repubblica.

“Non m’interessa quel che dice la polizia. Ti ho detto che quando conosci il re della polizia non temi quei piccoli cani, cerca di capire il mio discorso”. E’ il primo ottobre scorso, secondo la ricostruzione di Piero Colaprico e la madre di Ruby è stata interrogata dai pm il giorno precedente.

La ragazza parla sempre di Silvio, di Lui, stando a quanto riporta il quotidiano e lo considera “quello che comanda in Italia”. “Lui ogni giorno mi chiama e mi dice: “Stai tranquilla, Ruby, quando compirai diciotto anni verrai da me a casa, davanti a tutta la polizia, i carabinieri eccetera. E sarò io a sistemarti i documenti, perché sono io quello che comanda in Italia e non la polizia””.

Il 30 settembre scorso, stando a una sintesi dei detective che riferisce Colaprico, fra mamma e figlia c’è stata anche una conversazione che più o meno sarebbe andata così: “Silvio il presidente d’Italia””. “La donna replica: “Noi non abbiamo sentito nulla di lui, non sappiamo nulla. Quella cosa non la dirò così come tu non ci mandi nulla e non abbiamo preso nulla da te, d’accordo?””. “La ragazza replica: “… e di me non sapete nulla, dai, ti saluto”. Poi ancora Ruby al padre avrebbe detto: “Stanno interrogando la mamma, l’ho chiamata verso le nove e le ho detto di non dire nulla su Silvio”.