Sabina Began: “Bocchino? Un po’ ci prova, è molto attratto da me”

Pubblicato il 24 Agosto 2011 - 14:41 OLTRE 6 MESI FA

Sabina Began e Italo Bocchino al mare nel servizio di 'Chi'

ROMA – L'”Ape Regina” Sabina Began torna a parlare, su ‘Chi’, della sua “amicizia” con Italo Bocchino. Si smentisce, dicendo di averlo conosciuto a Roma e non a Rapallo, e che lui “un po’ ci prova”, le fa la corte perché “è molto attrattato”. Poi confida: a Rapallo ci siamo andati insieme, con l’auto blu e la scorta.

“La verità – racconta – è che Italo e io ci siamo incontrati a Roma, due mesi e mezzo fa, al ristorante Assunta Madre, dove vado spesso. Si mangia molto bene”. La Began sottolinea che si sono conosciuti “nel senso che i nostri sguardi si sono, come dire, incrociati in quel ristorante. Lui, dopo che mi ha vista, ha chiesto al proprietariochi fossi. All’inizio non aveva ben collegato, poi, quando ha capito, mi ha voluta conoscere. Si è seduto al mio tavolo, dove ero a cena con due amiche. Io ero senza parole: proprio lui! Si rende conto? Furono proprio loro, Italo e gli altri suoi compagni di partito, a creare tutto quel caos mediatico per mandare via il presidente. Anche a me faceva ridere il pensiero”.

“Lui ha chiesto il mio numero – prosegue il racconto – mi ha chiamato. Ci siamo rivisti, andavamo a cena, a casa sua o al ristorante. Ma fra noi, lo chiarisco, è nata solo un’amicizia». Poi a Rapallo siamo andati insieme  «Non amo parlare di queste cose, ma era di servizio e c’era anche la scorta”.  Poi il clou: “Lui, più o meno, ci prova un po’. E’ molto rispettoso nei miei confronti, però è molto affettuoso. Sa che cosa mi ha detto? Che ha capito che io non ero la persona che avevano dipinto. Quindi, quella carezza era per dimostrare affetto. Voglio aggiungere che a cena con noi c’erano altri amici, anche se sembrava che il tavolo fosse vuoto”.

Le donne? “Forse gli piacciono le donne del presidente… Penso che sia molto attratto”. E lei ha ceduto? “Diciamo che ho apprezzato molto la sua corte, mi sono fatta corteggiare. Quando uno è carino con te, ti fa i complimenti, ti accompagna, ti raggiunge, ti fa vedere che prova dell’attrazione verso di te, ti fa piacere. Devo dire che è simpatico, mi fa molto ridere, è un uomo affascinante. Ma, dovendo scegliere, preferisco per tutta la vita Berlusconi”.