Salvini dopo la “vittoria” dell’Aquarius si rilassa guardando Amici

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 giugno 2018 10:58 | Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2018 10:58
Salvini dopo la "vittoria" dell'Aquarius si rilassa guardando Amici

Salvini dopo la “vittoria” dell’Aquarius si rilassa guardando Amici (Il tweet di Salvini)

ROMA – Anche Matteo Salvini guarda Amici. Il vicepremier leghista e ministro dell’Interno lunedì sera si è rilassato guardando il talent di Maria De Filippi dopo le fatiche della giornata, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] giornata nota a livello mondiale per il respingimento, da parte dell’Italia, della nave Aquarius carica di migranti.

Reduce da quella che lui stesso non ha esitato a definire una “vittoria”, mentre la Spagna annunciava di essere disposta ad accogliere i 629 migranti e profughi a bordo della nave della Ong Sos Méditerranée, il leader della Lega ha deciso di passare la serata guardando la finale di Amici 17 di Maria De Filippi, e ne ha dato notizia su Twitter, quasi a ribadire il proprio carattere nazional-popolare.

“Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po’ di relax coi ragazzi e con la musica di #Amici17.
Buona serata e GRAZIE a tutti dell’affetto, se Voi ci siete io ci sono”,

ha twittato il vicepremier, mentre i 629 uomini, donne e bambini a bordo della nave si preparavano ad affrontare un viaggio di 1.400 chilometri verso il porto di Valencia, l’unico disposto ad accoglierli.