Salvini: “La camicia che Elisa Isoardi stava stirando era sua, non mia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 aprile 2018 10:39 | Ultimo aggiornamento: 13 aprile 2018 10:39
Matteo Salvini a Quinta Colonna: "La camicia che Elisa Isoardi stava stirando era sua, non mia"

Salvini: “La camicia che Elisa Isoardi stava stirando era sua, non mia” (foto da Instagram)

ROMA – Matteo Salvini dà la notizia che tutta l’Italia aspettava: la camicia che stirava Elisa Isoardi non era sua (di Salvini) ma della sua compagna.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

l leader della Lega, intervenendo a Quinta colonna, ha infatti svelato un retroscena: “Vi do una notizia: la camicia era la sua”.

La foto della conduttrice Rai ha fatto il giro di internet, scatenando l’ilarità del popolo del web e la rabbia delle femministe, che avevano letto questo gesto come sottomissione della donna all’uomo.

In passato già Salvini era intervenuto a Quinta Colonna per parlare di un’altra polemica, relativa a quando la sua compagna aveva detto che avrebbe fatto un passo indietro per lasciare le luci della ribalta a lui in questo delicato momento politico: “Elisa (Isoardi ndr) sta benissimo è in formissima e in gambissima, sono sicuro che la mia vicinanza non la danneggi; talvolta in Italia se sei vicino a una donna o un uomo conosciuti il tuo merito deve essere il doppio per emergere ma lei fa da anni benissimo il suoi lavoro e le auguro di farlo per altrettanti anni”.