Salvini, messaggio a Di Maio (non tradisce Berlusconi) e a Calenda (mai col Pd)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Aprile 2018 - 10:59 OLTRE 6 MESI FA
Matteo Salvini, dal Molise messaggio a Di Maio (non tradisce Berlusconi) e Calenda (mai col Pd)

Salvini, messaggio a Di Maio (non tradisce Berlusconi) e Calenda (mai col Pd) (foto Ansa)

ROMA – Matteo Salvini continua a mandare a Di Maio il solito messaggio: non tradisco Berlusconi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

“Quello che Di Maio giudica un danno, il centrodestra unito, è quello che gli elettori hanno premiato col voto il 4 marzo: chiedo al MoVimento 5 stelle di avere rispetto per gli elettori”. Così Salvini, nella sua prima tappa del tour elettorale in Molise, replica a muso duro al capo politico M5s. “Come io dico che non esistono partiti pericolosi o elettori pericolosi chiedo che tutti gli altri facciano lo stesso”, aggiunge.

“Io dialogo con tutti, ma l’unico punto fermo è che con il Pd non si può fare nulla. A Calenda dico, mamma mia! Un governo con chi ha approvato la Fornero o vuole gli immigrati che cosa potrebbe fare?”. Così il leader della Lega boccia l’apertura del ministro per lo Sviluppo economico Carlo Calenda a favore di un coinvolgimento del Pd nella formazione del futuro governo.

“Ogni voto conta: noi pensiamo che da queste regionali possa venire un segnale nazionale di chiarezza e di cambiamento”. Così Salvini appena arrivato in Molise, conversando con i giornalisti nell’ex villaggio dei terremotati di San Giuliano. A Di Maio, secondo il quale il voto non ha valenza nazionale, risponde: “Mette le mani avanti. Pensava di avere già la vittoria in tasca qui in Molise e invece è testa a testa”.