Matteo Salvini: “Di Maio ed io ormai siamo una coppia di fatto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 settembre 2018 9:15 | Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2018 9:15
Matteo Salvini: "Di Maio ed io ormai siamo una coppia di fatto"

Matteo Salvini: “Di Maio ed io ormai siamo una coppia di fatto”

ROMA – “Litigi tra me e Di Maio? Noi ormai siamo una coppia di fatto”. Dopo l’ironia di Enrico Mentana, che parlando del rapporto tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini ha detto “ormai siamo al test di gravidanza”, lo stesso vicepremier leghista conferma il rapporto personale di fiducia con il collega e omologo di governo. Lo ha fatto rispondendo alle domande di Maria Latella a DiMartedì su La7, la sera del 18 settembre, rispondendo ad una domanda sui presunti litigi nella maggioranza di governo Lega-M5S.

“Io e Di Maio ormai siamo una coppia di fatto. Andiamo in giro, ci messaggiamo la mattina e la sera”, ha replicato Salvini alle domande di Latella sui presunti litigi nella maggioranza di governo Lega-M5s.

A questa dichiarazione il ministro dell’Interno è arrivato dopo aver parlato del reddito di cittadinanza: “Se ne sta occupando il mio amico Luigi e quindi non voglio disturbare il lavoro altrui. Mi è stata data garanzia che non è un reddito per stare a casa in attesa di chissà che, ma è un riavviamento al lavoro, centri dell’impiego per aiutare ventenni e cinquantenni espulsi dal mondo del lavoro, e secondo me è cosa buona e giusta”.