Matteo Salvini posta foto con vista dal Viminale. Social: “Ogni tanto ci vai”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2018 12:41 | Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2018 13:31
Matteo Salvini, la foto col panorama dal Viminale sui social. "Ogni tanto ci vai?!"

Matteo Salvini, la foto col panorama dal Viminale sui social. “Ogni tanto ci vai?!” (Foto Facebook)

ROMA – Il ministro degli Interni, Matteo Salvini, ha postato sui social una foto con il panorama dal suo ufficio al Viminale giovedì 29 novembre, per augurare ai suoi tanti follower una buona serata. L’ha postata alle 18, ma il cielo era azzurro, con pieno sole. E così il vicepremier è stato travolto dall’ironia di molti utenti, che non si sono lasciati scappare l’occasione per ironizzare sulla sua scelta. 

“Ma al Viminale avete il fuso orario?”, ha chiesto qualcuno, sottolineando l’eccessiva luce al momento dello scatto. “Ma è sicuro che sia l’ufficio giusto?”, ha aggiunto qualcun altro, mettendo in dubbio la sua reale presenza al ministero. E qualcun altro: “Ma a Roma alle 18:09 c’è ancora il sole? Governo ladro”, e ancora: “Dalle mie parti è già buio. Ma dove sei, in Africa??”, e “Bello, al ministero c’è ancora l’ora legale”.

In passato non sono mancate critiche a Salvini anche per quella che da alcuni è considerata una scarsa presenza al Viminale. Di questo tenore anche molte delle critiche mossegli sui social dagli utenti dopo la foto di giovedì 29 novembre con il panorama dal suo ufficio.