Salvini: “Francesca Verdini? Certo che stiamo ancora insieme. La vedo stasera”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2019 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA
Salvini: "Francesca Verdini? Certo che stiamo ancora insieme. La vedo stasera"

Salvini: “Francesca Verdini? Certo che stiamo ancora insieme. La vedo stasera”

ROMA – Il vicepremier Matteo Salvini replica alle voci che si rincorrono sulla presunta rottura della sua liaison con Francesca Verdini, figlia dell’ex coordinatore di Forza Italia Denis Verdini. “Se con Francesca Verdini ci siamo lasciati? No, e perché? Ne leggo tante sul mio conto, questa mi mancava… Siamo stati insieme ieri sera e staremo insieme stasera”, ha spiegato il ministro dell’Interno intervenendo ad Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.

E alla domanda dei conduttori “crede che la sua fidanzala la voterà alle elezioni europee?”, il leader della Lega ha risposto: “Chiedetelo a lei. Conto che la conoscenza dei miei programmi e la mia volontà di cambiare le regole dell’Europa l’abbiano convinta”.

Era stato l’account Twitter del solitamente ben informata pagina Il portaborse a scrivere, martedì, della presunta fine della relazione: “Francesca Verdini ha lasciato Matteo Salvini. Avanti un’altra”. 

La Verdini è stata la prima fidanzata ufficiale di Salvini dopo la fine della storia con Elisa Isoardi, che aveva dichiarato: “Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo… Io continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato”. (Fonte: Ansa)