Sanremo: tra Claudia Mori e Alemanno solo una telefonata

Pubblicato il 11 Maggio 2012 - 22:47 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 11 MAG – ''Claudia Mori smentisce che ci sia stato qualsiasi accordo, ma semplicemente una telefonata del sindaco Alemanno che non era informato di come e' gestita questa vicenda all'interno della sua amministrazione, come Adriano lamenta nel suo blog''. E' quanto precisa il Clan Celentano in una nota, in merito alla vicenda del cachet per Sanremo che il Molleggiato ha deciso di devolvere in beneficenza.

''Claudia Mori – continua la nota del Clan – ha invitato pertanto il sindaco a contattare il notaio Aveta per avviare urgentemente le corrette procedure e consegnare il denaro alle famiglie che il sindaco stesso individuera'''.

Il notaio, spiega ancora il Clan, ''ha comunicato oggi ad Adriano Celentano, che chiedeva spiegazioni se fosse avvenuta l'assegnazione del denaro alle famiglie indigenti, di aver contattato, ma di non aver avuto ad oggi alcun riscontro se non dalla segreteria del sindaco di Milano che evidenziava comunque una certa difficolta' burocratica del comune stesso. Pertanto sarebbe opportuno che i sette sindaci interessati si attivino -conclude la nota – prendendo contatto con il notaio Aveta per procedere urgentemente all'assegnazione del denaro alle famiglie evitando inutili dichiarazioni che non aiutano una rapida soluzione del problema''.