Gli avvocati di Sara Tommasi: “E’ preoccupata e fortemente dispiaciuta”

Pubblicato il 9 Febbraio 2011 - 11:46 OLTRE 6 MESI FA

Sara Tommasi

PERUGIA – Sara Tommasi ”è fortemente dispiaciuta e preoccupata” per quello che i suoi legali definiscono ”un assurdo attacco alla sua persona che ne distorce l’immagine e ne mortifica la dignità”. E’ quanto si afferma in una nota degli avvocati Nicodemo Gentile e Antonio Cozza che la rappresentano.

I legali hanno ribadito oggi che la soubrette non è mai stata sentita da alcuna procura come persona informata dei fatti. ”L’illegittima quanto incontrollata circolazione di materiale presumibilmente oggetto di intercettazioni – affermano gli avvocati Gentile e Cozza -, in un momento dove l’indagine dovrebbe essere coperta dal più stretto riserbo, oltraggia la nostra nobile civiltà giuridica. La pubblicazione di supposti contatti, privi fra l’altro di rilievo penale, tra la Tommasi e i personaggi, anche politici, che affollano questa pruriginosa storia – concludono i legali -, non è degna di un paese civile”.

I rapporti tra Sara Tommasi e i soggetti a vario titolo coinvolti, ”anche di origine campana”, negli ultimi sviluppi della vicenda su un presunto giro di squillo ”sono avvenuti esclusivamente per motivi professionali e di amicizia, così come potrà essere facilmente provato”, continuano i legali: ”La nostra cliente si pone a disposizione di qualsiasi autorità”.