Sara Tommasi: “Non voglio entrare nel giro di Marina Berlusconi”

Pubblicato il 9 Febbraio 2011 - 12:34 OLTRE 6 MESI FA

Sara Tommasi

Sara Tommasi ne ha per tutti, almeno a giudicare dagli sms e dalle telefonate pubblicati sui quotidiani. Non risparmia nessuno e così nelle confidenze della showgirl entra anche il nome di Marina Berlusconi. “Un giro squallido” ruoterebbe intorno alla figlia del premier, secondo un sms che la Tommasi manda a tale Bartolo, uomo introdotto nello spettacolo e sul quale la procura di Napoli sta indagando per favoreggiamento della prostituzione.

Ecco l’sms del 18 dicembre 2010 e che è stato pubblicato dal Fatto Quotidiano: “Né te, né Lele, né Fabrizio, né le marchette che volevi farmi fare nel giro squallido di Marina Berlusconi che volevate farmi frequentare o dei festini privati”.

A stretto giro arriva la replica della figlia del premier: ”Scopro dalla lettura dei giornali che una signorina che non ho mai conosciuto, in un messaggino inviato ad una persona che non ho mai conosciuto, sostiene che farei parte di un non meglio precisato ‘giro squallido’. Come noto, gli unici ‘giri’ che frequento sono quelli di mio marito e dei miei figli”.

”La battaglia politica – si legge anche nella dichiarazione – ha ceduto il passo alla devastante inquisizione di certe procure e di certi loro bollettini”. ”Non è un caso che anche stavolta il rilievo di gran lunga maggiore a queste farneticazioni sia stato dato dai soliti ben precisi giornali: quelli che, quando ogni giorno sproloquiano sulla ‘macchina del fango’, in realtà stanno parlando solo di se stessi e del loro comportamento”.