Scontro Bocchino- Sallusti su La7: “Sei un killer” “E tu un mantenuto”

Pubblicato il 7 Marzo 2011 - 12:19 OLTRE 6 MESI FA

Italo Bocchino e Gabriella Buontempo

ROMA – Il vicepresidente di Fli Italo Bocchino e il direttore del Giornale Alessandro Sallusti alla trasmissione “In Onda” de La7 si scambiano insulti in diretta. Tutto nasce dalla richiesta di spiegazioni da parte di Alessandro Sallusti a Italo Bocchino sullepresunte irregolarità della società produttrice di fiction e contenuti televisivi intestata a sua moglie Gabriella Buontempo.

Italo Bocchino: “Berlusconi ti ha scelto per fare il killer. Dicci quanto ti paga”.

Alessandro Saluusti: “Il tuo stipendio lo pago io, lo pagano tutti gli italiani. Mangi sui soldi pubblici, sei un mantenuto”.

Bocchino di nuovo: ” I telespettatori devono sapere che per la prima volta in 50 anni non hanno visto Pippo Baudo in Rai. Mia moglie fa il produttore cinematografico dal 1993, un anno prima di conoscermi, avrebbe quindi diritto a fare il proprio lavoro. Quest’anno a causa della campagna di diffamazione di Sallusti, il contratto che era stato fatto per il programma di Pippo Baudo è stato revocato. La ragione è che il produttore di Pippo Baudo nel 2010 era mia moglie per contratto. Evidentemente dopo la campagna denigratoria del Giornale era opportuno bloccare il programma”.