Da “siamo tutti puttane” a “siamo tutti decaduti”: bis pro-Berlusconi in Piazza Farnese

di Antonio Sansonetti
Pubblicato il 27 Settembre 2013 - 15:53 OLTRE 6 MESI FA
Da "siamo tutti puttane" a "siamo tutti decaduti": bis pro-Berlusconi in Piazza Farnese

Da “siamo tutti puttane” a “siamo tutti decaduti”: bis pro-Berlusconi in Piazza Farnese

ROMA, 27 SET – “Siamo tutti decaduti“: questo è lo slogan di una manifestazione di solidarietà a Silvio Berlusconi che Forza Italia ha organizzato per il pomeriggio di venerdì 4 ottobre in Piazza Farnese.

Il pensiero va subito alla manifestazione “Siamo tutti puttane” del 25 giugno scorso, perché stesso è il luogo, più o meno gli stessi sono i partecipanti e simili le motivazioni: tre mesi fa il direttore del Foglio Giuliano Ferrara convocò il popolo del centrodestra in Piazza Farnese per manifestare contro la condanna a 7 anni inflitta a Berlusconi per prostituzione minorile (processo Ruby).

Questa volta la neorifondata Forza Italia manifesta nella piazza dell’ambasciata di Francia (e della casa di Cesare Previti) per

“reagire all’attacco contro il Presidente Silvio Berlusconi e il diritto alla piena rappresentanza di milioni di italiani che lo votano”

nel comunicato del partito si spiega che sarà una kermesse

in concomitanza con la riunione della Giunta per le autorizzazioni del Senato. La manifestazione dal titolo “Siamo tutti decaduti”, si terrà alle ore 17 a Roma, a Piazza Farnese. L’attacco allo stato di diritto e ai fondamentali principi democratici merita una nostra fortissima risposta. Ti aspettiamo, non mancare”.