Notice: Undefined variable: post in /data/www/www.blitzquotidiano.it/htdocs/public/themes/blitzquotidiano/core/modules-active/dekoo-fix.php on line 246

Notice: Trying to get property 'ID' of non-object in /data/www/www.blitzquotidiano.it/htdocs/public/themes/blitzquotidiano/core/modules-active/dekoo-fix.php on line 246

Notice: Undefined variable: post in /data/www/www.blitzquotidiano.it/htdocs/public/themes/blitzquotidiano/core/modules-active/dekoo-fix.php on line 246

Notice: Trying to get property 'ID' of non-object in /data/www/www.blitzquotidiano.it/htdocs/public/themes/blitzquotidiano/core/modules-active/dekoo-fix.php on line 246

Silvio Berlusconi sul Garda per tornare in forma: “Deve perdere 8 kg”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2014 - 12:21 OLTRE 6 MESI FA
Silvio Berlusconi sul Garda per tornare in forma? Avvistati Pascale, Dudù e...

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale (Foto LaPresse)

ROMA – Silvio Berlusconi sarebbe tornato a Gardone Riviera per rimettersi in forma, secondo voci indiscrete, e l’obiettivo sarebbe perdere 7 o 8 chilogrammi. Il leader di Forza Italia sarebbe ospite della clinica di bellezza Maison du relax accompagnato dalla fidanzata Francesca Pascale e il fedele cagnolino Dudù. In visita, scrive Alessandra Troncana del Corriere della Sera, anche Giovanni Toti, Maria Stella Gelmini e Viviana Beccalossi. 

Per ora sarebbe solo una voce la presenza di Berlusconi sul Garda, scrive la Troncana:

“Dopo gli stravizi di Natale e l’incontro con Renzi, oggetto di discussioni piuttosto accese, il medico di fiducia, Alberto Zangrillo, ha prescritto al leader di Forza Italia qualche giorno di riposo e dieta intransigente. Danilo Maggi, responsabile delle relazioni pubbliche della Maison, resta sul vago: «Il Cavaliere è un ospite imprevedibile. Può essere già arrivato o no. Sa, ha molti impegni»”.

Ma alla finestra della camera che ospita Berlusconi i vetri sono stati prontamente oscurati da un uomo della scorta:

“Un uomo della scorta, lestissimo, oscura i vetri con tendaggi neri. Il Cavaliere non intende ricevere seccatori. Un passante, verso le otto, dice di aver intravisto la Pascale in giardino: Dudù doveva andare alla toilette. Mistero. Il Cavaliere, in ogni caso, è un habitué della Maison du relax, centro benessere con frequentazioni élitarie”.

Un soggiorno di lusso da 2400 euro a notte per una camera doppia, quello offerto dalla Maison du relax, e Berlusconi avrebbe prenotato un intero piano. Intanto sarebbero già iniziate le visite:

“In tarda serata si diffonde la notizia della presenza del papabile delfino, Giovanni Toti. Dicono dall’entourage che Berlusconi, uomo attento al look, gli abbia consigliato di mettersi a stecchetto, giacché la pancetta, seppur rassicurante, non dà credibilità politica. Quanto alla durata del soggiorno: top secret. Berlusconi è un cliente così, fanno sapere, un giorno c’è e il giorno dopo succede qualcosa in Transatlantico e se ne va. Tuttavia fonti attendibili assicurano che oggi, dopo i massaggi e il bagno turco, sia previsto un rendez-vous con la bresciana Maria Stella Gelmini e l’amica Viviana Beccalossi”.

L’obiettivo poi sarebbe quello di perdere setto o otto chilogrammi per poter tornare in forma in tv, scrive Libero quotidiano:

“Il soggiorno al centro di bellezza sarebbe stato proposto dallo stesso Cavaliere, mentre all’organizzazione dei tempi e dei dettagli ci avrebbe pensato il fidato medico personale Alberto Zangrillo. E sul lago di Garda è atteso non solo il direttore, ma anche Berlusconi, che non nasconde il desiderio di voler perdere qualche chilo in vista delle elezioni europee e delle regionali in sardegna. Una ipotesi, questa, confermata anche da fonti azzurre: dopo le impegnative settimane culminate nell’accordo sulla riforma elettorale con Matteo Renzi, il Cavaliere ha deciso di staccare la spina per un po’. Ad accompagnarlo la fidanzata Francesca Pascale con il cagnolino Dudù e la fedelissima Maria Rosaria Rossi. Obiettivo: dimagrire 7-8 chili per tornare in tv”.