Simona Tagli candidata: “Via ciclabili, spazio alle auto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2016 - 17:52 OLTRE 6 MESI FA
Simona Tagli candidata: "Via ciclabili, spazio alle auto"

Simona Tagli candidata: “Via ciclabili, spazio alle auto”

MILANO – Simona Tagli per Milano ha un programma chiaro: niente gay pride, addio piste ciclabili, spazio alle macchine. La ex soubrette, famosa negli anni ’80, è candidata consigliera per Fratelli d’Italia. E alla Zanzara dice:

“Un gay pride? Io sono per la famiglia tradizionale, l’importante è che gli eterosessuali non diventino anormali, e le persone che la pensano diversamente, non diventino protagonisti. Non bisogna andare controtendenza. La minoranza non può diventare la normalità”. “Con questo volere imporre la trasgressione, la normalità diventa una minoranza”.

Simona Tagli, celebre ex soubrette televisiva, ora candidata consigliere al Comune di Milano con Fratelli d’Italia, oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio2, ha spiegato meglio il suo programma elettorale. Cosa farebbe se venisse eletta consigliere comunale a Milano? “Mi piacerebbe dare spazio al trasporto a Milano. I taxi costano una follia, potrebbero costare meno se ci fosse meno traffico”. E cosa propone per diminuire il traffico? “Abbiamo un sacco di piste ciclabili, che potrebbero esser utili, ma fino ad un certo punto. Milano mica è una città dell’Olanda…” Quindi meno piste ciclabili? “Meno piste ciclabili, meno lavori in corso e poi togliere l’area pedonale a Piazza Castello. Le macchine devono circolare meglio”. Toglierebbe anche l’Area C? “L’Ecopass costava meno, quindi si. Servono meno tasse e meno burocrazia”. Nel 2010 lei, donna di destra, parlo’ molto bene di Renzi. “Si, dissi che Renzi era bravo e poteva esser la persona giusta per il Pdl, anche perché a differenza di quelli di sinistra il premier veste molto bene”.