Sondaggio Sky. Gli italiani tutti con Santanché, vogliono i bar con le prostitute

Pubblicato il 21 Marzo 2010 - 16:00 OLTRE 6 MESI FA

Daniela Santanché soli due giorni per togliere la prostituzione dalle strade aveva proposto di fare come in Spagna «dove ai piani superiori sono presenti delle stanze utilizzate per questo». E’ scattata la polemica. Gli esercenti si dicevano offesi dalla proposta mentre il centrosinistra non la condivideva.

Ma un sondaggio di Sky dimostra, invece, che gli italiani si schierano con il sottosegretario di Stato al Dipartimento per l’Attuazione del Programma di Governo. Infatti, il 70% dei partecipanti al sondaggio quotidiano di Sky Tg24 è d’accordo con la proposta del sottosegretario Daniela Santanchè di istituire gli ‘escort bar’.

Solo il 30% dei votanti, invece, non è di questa opinione. Il canale all news diretto da Emilio Carelli attraverso il servizio active, il sito www.skytg24.it e gli sms, consente quotidianamente, a chi lo voglia, di dare la propria opinione su una fra le principali notizie del giorno. Per chi desideri farlo attraverso la tv è sufficiente utilizzare i tasti del telecomando Sky.