Stracquadanio (Pdl) pubblica tutte le mail che lo insultano: eccone alcune

Pubblicato il 17 Giugno 2011 - 14:17 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Giorgio Stracquadanio del Pdl, dopo l’uscita sulla sinistra che su internet “non fa un cazzo”, ha deciso di pubblicare sul suo sito, “Il Predellino”, tutte le email di insulti che ha ricevuto. L’articolo, chiamato “Operazione verità”, dice “ecco come si rappresenta il cosiddetto popolo del web”. Anche se l’elenco di quelli che scrivono a lui non è certo indicativo del campione statistico di internet. Ecco alcune mail:

“TE NUN FAI UN CAZZO e PRENDI 20.000 EURO al mese.”

“Spero che con le prossime elezioni, quando saeà….sarà,faremo piazza pulita!!”

“Onorevole Stracquadanio, lei è un Parlamentare della Repubblica, e rappresenta tutti i cittadini italiani. Da un lato la invito a vergognarsi, per quello che ha detto in riferimento ai “cazzoni” di sinistra, dall’altro quasi me ne compiaccio, perché la vostra parabola sta per finire e queste uscite non fanno altro che accelerarne il processo. Siete finiti. Uno che poi non è nemmeno di sinistra.”

“A Giorgio, quello che non fa un cazzo, sei solo te, e visto i risultati del tuo lurido sito, faresti meglio ad andartene a Soverato. Legati bene un masso alle caviglie, e gettati in mare così come si getta la cara per strada. L’ora sta per giungere, e di voi, nessuno sentirà la mancanza. Con l’augurio di saperti sofferente e in disgrazia, ti mando a quel paese, con disprezzo sincero.”

“E’ bello scoprire come il popolo sovrano non vi interessi più, anzi il popolo sovrano è diventato l’Italia peggiore, i fancazzisti, gli impiegati pubblici… gli impiegati pubblici sono 4 milioni, lo ha detto bene Stracquadanio. Al referendum hanno votato circa 28 milioni… quindi, i vostri conti non tornano. Lavoro in un’azienda privata e vi ho sempre votati, ma adesso basta. Andate a casa: metà popolo del pdl nn vi vuole più. Per tutti i motivi che si sanno, comprese le signorine di arcore… sveglia signori e smettete di offendere. Chi perde le elezioni non offende gli elettori: così perdete più voti! Boh fate come volete… addio!”

“Preparate le chiappe…..i forconi si avvicinano! Più che attaccarvi al predellino vi attaccherete tutti al cazzo!”

Per leggere le altre mail clicca qui.