Sylvester Stallone si rompe una vertebra sul set

Pubblicato il 6 Gennaio 2010 - 12:30 OLTRE 6 MESI FA

SYlvester Stallune e Bruce Willis in un simpatico siparietto

Brutto incidente sul set per Sylvester Stallone. Durante una ripresa di combattimento con uno dei protagonisti, il wrestler Steve Austin detto “Stone Cold”, l’interprete della saga di “Rocky” si è rotto una vertebra cervicale. Per il 63enne Sly un intervento d’urgenza e una piastra metallica al collo, ma l’attore cammina ancora. Quindi, si presume che non ci sia stata nessuna lesione midollare.

Il set è quello di “The Expendables”, del quale Stallone è regista, protagonista e sceneggiatore. Sly racconta così al magazine FHM il pericoloso infortunio: «C’erano sette uomini e tutti si davano calci a vicenda. Uno più duro dell’altro. E senza scherzare: i nostri stuntmen supplicavano perdono».

A quanto sembra la scena di lotta con Austin era così feroce che il veterano di Hollywood ha rimediato una brutta frattura al collo. “The Expendables”, la cui uscita nelle sale è prevista negli Usa nella prima parte del 2010, racconta la storia di un gruppo di mercenari molto determinati inviati in Sud America per rovesciare un dittatore spietato. Ricco d’azione e arti marziali ha tra i protagonisti il 62enne Arnold Schwarzenegger (in un piccolo cameo), Bruce Willis, Dolph Lundgren e Mickey Rourke. Tra loro anche l’attrice Brittany Murphy, morta nel dicembre scorso per un attacco cardiaco.