Tiziana Santaniello, candidata M5S: Cancro e Aids si curano con la meditazione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2018 8:01 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2018 8:03
Tiziana Santaniello, candidata M5S: Cancro e Aids si curano con la meditazione

Tiziana Santaniello, candidata M5S: Cancro e Aids si curano con la meditazione

ROMA – La candidata M5S: Cancro e Aids si curano con la meditazione. Si chiama Tiziana Santaniello, detta “sorella Tiziana”, ed è una adepta della comunità Sahaja Yoga. E’ candidata del Movimento 5 Stelle al Senato della Repubblica Italiana. “La proposta – spiega il messaggio pubblicato sul gruppo Whatsapp della Sahaja Yoga di Milano – le era arrivata inaspettatamente e, dopo una lunga riflessione e consulto vibratorio collettivo, ha deciso di accettare”.

Riporta Repubblica che correrà per il collegio di Milano 2. “Cari fratelli e sorelle – si legge nel il messaggio – vorremo darvi una grande notizia, non per aprire un dibattito politico o cercare di influenzare le opinioni sacrosante che ognuno di noi ha, ma per dire che una nostra cara sorella, Tiziana Santaniello di Milano, è stata candidata al Senato della Repubblica Italiana nelle prossime elezioni!”.

Secondo chi segue il Sahaja Yoga, l’organizzazione fondata da Sri Mataji Nirmala Devi, la santona che il 2 dicembre del 1979, a Londra, dichiarò ai suoi seguaci di essere la madre divina incarnata sulla terra, si può curare il cancro o dell’Aids attraverso la meditazione. “Al di la delle nostre convinzioni politiche – conclude il messaggio elettorale – vi chiediamo di dare tutto il vostro amorevole supporto vibratorio a lei e a questa impresa, con il desiderio di portare vibrazioni nelle istituzioni italiane per iniziare una rinascita Sahaja e illuminata del nostro Paese”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other