Tremonti lo attacca da Mentana, Mario Monti lascia studio VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Giugno 2016 - 10:30 OLTRE 6 MESI FA
Tremonti attacca Monti da Mentana, ex presidente Consiglio se ne va

Tremonti attacca Monti da Mentana, ex presidente Consiglio se ne va

ROMA – L’ex premier Mario Monti e il senatore Giulio Tremonti, sono entrambi ospiti della maratona sulla Brexit condotta su La7 da Enrico Mentana. Tra gli ospiti c’è anche il leghista Claudio Borghi che vuole come tutto il suo partito, che la Gran Bretagna esca dalla Ue. Dopo il suo intervento, tocca all’ex ministro dell’Economia che lancia una frecciatina all’economista: “Posso dire che la cosa più divertente della trasmissione è il professor Monti?”

Immediata la replica dell’ex presidente del Consiglio. A Mentana, il senatore a vita dice: “Direttore la saluto, a presto”. Inutili i tentativi di Mentana di spegnere i toni e di far restare in collegamento Monti: “Presidente, mi spiace che si sia creato un clima negativo Resti con noi. Io a differenza del senatore Tremonti sono un suo sincero ammiratore” ha aggiunto il direttore del Tg7.

Prima di abbandonare il collegamento, Mario Monti ha replicato: “Non sono assolutamente arrabbiato la ringrazio tantissimo ma devo passare a un’altra trasmissione, mi dispiace. Non sapevo che aveva messo su una trasmissione di entertainment”.

Video Repubblica Tv