Una nuova “velina” per Berlusconi: la bella Nicole Minetti

Pubblicato il 19 Febbraio 2010 - 16:26 OLTRE 6 MESI FA

È un’igienista dentale la nuova preferita del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Secondo i giornali inglesi “Times” e Daily Mail” c’è una nuova donna che “appassiona” il nostro premier. E’ Nicole Minetti, igienista dentale neo diplomata ma con un passato, nemmeno a dirlo, da showgirls. Una nuova “velina” per Berlusconi. Bella, con un passato da valletta e un futuro, forse, in politica.

Se, infatti, il Cavaliere ha conosciuto Nicole al San Raffaele durante la convalescenza seguita all’aggressione a piazza del Duomo, la ragazza viene ricordata per comparsate da valletta in Colorado Caffè e prima ancora in Scorie. E ora il Cavaliere sta pensando di schierarla nelle file di Formigoni alle regionali in Lombardia.

Ancora “veline”, quindi, per il premier e ancora un caso simile a quello delle “euroveline”. Ricordate le varie soubrette e soubrettine che il Pdl pensava di candidare nel giugno del 2009 per le elezioni europee? Allora molte vennero eliminate dalle liste sotto i colpi della polemica e delle parole di Veronica Lario.

Ora, in qualche modo, Berlusconi ci riprova. E Nicole Minetti potrebbe entrare nella Giunta con Roberto Formigoni, se quest’ultimo vincesse alle regionali in Lombardia.