Novella 2000: Veronica Lario compra i mobili all’Ikea

Pubblicato il 27 Ottobre 2010 - 16:16 OLTRE 6 MESI FA

Veronica Lario e Silvio Berlusconi

Veronica Lario compra i mobili all’Ikea. Lo rivela Novella 2000 in un servizio che verrà pubblicato sul prossimo numero. Suona abbastanza strano che la ex signora Berlusconi, che al premier nonché suo ex consorte ha chiesto un assegno di ben 3,5 milioni di euro al mese, si riduca a comprare dei mobili così a basso prezzo come quelli del gruppo svedese.

Fatto sta che, da quanto si sente nel tg settimanale di Novella 2000 (che anticipa i servizi del settimanale), la ex premier dame italiana ha comprato all’Ikea diversi guardaroba per la suite di una albergo di Monza dove ora risiede. Dopo aver abbandonato, infatti, la sua Villa di Macherio, la Lario si è rifugiata in una suite d’albergo, in attesa di poter entrare nel palazzetto antico che ha comprato in Svizzera e che sta facendo ristrutturare da ormai quattro anni.

Anche se Veronica rimarrà ancora per un po’ nella suite dell’albergo a Monza (e l’arrivo degli armadi dell’Ikea ne sono una testimonianza), secondo Novella 2000 il suo palazzetto in Svizzera è finalmente pronto e presto la Lario ci si potrà trasferire.