Virginia Raggi, la sorella di Paola Taverna: “Ti appenderemo per le orecchie…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2017 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA
Il duro post contro Virginia Raggi della sorella di Paola Taverna (fonte: Repubblica)

Il duro post contro Virginia Raggi della sorella di Paola Taverna (fonte: Repubblica)

ROMA – Annalisa Taverna, sorella della senatrice del Movimento 5 Stelle Paola Taverna, via Facebook, si è scagliata con parole durissime contro il sindaco di Roma, Virginia Raggi: “Ti attaccano tutti e sei in mezzo al marasma ma me sembra il minimo. Il problema è che per le tue scelte del cazzo nel marasma ci stiamo anche e soprattutto noi”.

Il commento (che sta circolando in queste ore sul web) risale al 23 dicembre, nel giorno in cui Virginia Raggi saliva al Quirinale per lo scambio d’auguri con il Capo dello Stato.

“Sembri cappuccetto rosso sperduto tra i lupi cattivi”, scrive Annalisa Taverna. “Però – prosegue – quando hai scelto i tuoi collaboratori contro tutto e tutti la parte del lupo t’è riuscita benissimo”. E prosegue: “Ogni tua mossa – scrive Taverna – è sempre sembrata fatta apposta per farti cacciare a calci in culo e farci perdere Roma… bene… è arrivato il momento che invece di lodarti il popolo 5 stelle ti dica che hai rotto er cazzo”.

“Applica le regole del Movimento. Ascolta Beppe e i nostri parlamentari – si legge in un passaggio del commento – smetti de fa la bambina deficiente con manie de protagonismo e deliri de onnipotenza e comportati da 5 Stelle perché ti abbiamo votato pensando che lo fossi altrimenti chi te se cagava. Datte na calmata e non rompere i coglioni altrimenti t’appendemo pe le orecchie ai fili dei panni sul balcone fino a che non rinsavisci perché non abbiamo nessuna intenzione di perdere un sogno, anni di lotta, sudore e sangue pe na testa de cazzo”.